Titolo: Black Moon - L'alba del vampiro -
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Urban Fantasy/ Romance per adulti

La bellissima Riley Jenson sta cercando il suo posto nel mondo, ma non è facile per una donna speciale come lei, vampiro e lupo mannaro insieme.
Lavora a Melbourne per un’organizzazione che controlla le specie soprannaturali, ma nelle notti di luna piena i suoi istinti si liberano senza trovare alcun freno.
E quando suo fratello Rhoan viene rapito, Riley si ritrova ad affrontare un mistero molto intricato: agenti scomparsi senza lasciare traccia, prove di strani esperimenti scientifici...
Finché un giorno busserà alla sua porta un vampiro dal fascino irresistibile, nudo e spaurito. Riley dovrà reprimere i suoi impulsi per scoprire la verità ed evitare di cadere in una trappola. Perché la posta in gioco è molto alta, e nelle ombre della notte qualcuno sta cercando proprio lei.
Primo libro della serie che vede come protagonista Riley Jenson, un ibrido tra vampiro e lupo mannaro.
Un mix altamente esplosivo!
Keri Arthur ci trascina nella storia con la sua scrittura veloce ed energica; simile a quella delle scrittrici Laurell.K.Hamilton (favolosa, adoro i suoi libri) e Kim Harrison (un'altra scrittrice doc).
In un Australia dove umani e non convivono pacificamente, la tranquillità lavorativa e amorosa della protagonista viene sconvolto dal rapimento del gemello Rhoan.
Per questo si metterà al lavoro nel tentativo di localizzarlo, salvarlo e scoprire chi e perchè l'ha rapito.
Diciamocela tutta, mutazioni genetiche, cloni, ibridi ecc. danno un tocco di suspance alla storia, anche se il tutto è nettamente collegato alla libido sfrenata di Riley e del fratello, come ogni lupo che si rispetti, che si buttano a capofitto tra le braccia di qualcuno.
Infatti, dietro a tutto si nascondono personaggi impensabili e improbabili.
Non tutto è oro quello che luccica.
Un libro accattivante e qualcosa in più!
Voto: 8
Infatti, dietro a tutto si nascondono personaggi impensabili e improbabili.
Non tutto è oro quello che luccica.
Un libro accattivante e qualcosa in più!
Voto: 8
Nessun commento:
Posta un commento